In un contesto di crescita sostenuta delle proprie attività e di affermazione della propria dimensione europea, il gruppo Iliad modifica le proprie strutture dirigenziali. Thomas Reynaud, amministratore delegato del gruppo, ha nominato oggi Nicolas Thomas amministratore delegato di Free. Thomas Robin diventerà il direttore finanziario di Free. Nicolas Thomas e Thomas Robin lavorano nel Gruppo Iliad da oltre dieci anni, sia in Italia che in Francia.
La loro nomina riflette il costante impegno del Gruppo nello sviluppo interno dei propri dipendenti in tutte le funzioni e in tutti i settori. D’ora in poi, il Gruppo avrà una direzione generale dedicata per ciascuno dei suoi operatori nei vari Paesi in cui opera, in Francia, Italia e Polonia. La nuova organizzazione entrerà in vigore il 6 marzo 2023.
Fonte: Boursorama.com
In un contesto di crescita sostenuta delle proprie attività e di affermazione della propria dimensione europea, il gruppo Iliad modifica le proprie strutture dirigenziali. Thomas Reynaud, amministratore delegato del gruppo, ha nominato oggi Nicolas Thomas amministratore delegato di Free. Thomas Robin diventerà il direttore finanziario di Free. Nicolas Thomas e Thomas Robin lavorano nel Gruppo Iliad da oltre dieci anni, sia in Italia che in Francia. La loro nomina riflette il costante impegno del Gruppo nello sviluppo interno dei propri dipendenti in tutte le funzioni e in tutti i settori. D’ora in poi, il Gruppo avrà una direzione generale dedicata per ciascuno dei suoi operatori nei vari Paesi in cui opera, in Francia, Italia e Polonia. La nuova organizzazione entrerà in vigore il 6 marzo 2023.
Fonte: Boursorama.com