Lifento, società di gestione immobiliare pure-play specializzata nell’healthcare, ha annunciato di aver siglato un contratto per l’acquisizione a termine di una RSA attualmente in costruzione in Italia, per conto della sua Sivac RAIF Lifento Care PanEuropean. Situata a Castelfiorentino, vicino a Firenze ed Empoli, sarà consegnata nel secondo trimestre del 2024.
Questo progetto greenfield ha una superficie lorda totale di 7.761 m² e prevede la costruzione di un edificio per case di cura con una capacità fino a 160 posti letto. Si tratta della seconda acquisizione italiana della società di gestione, che si aggiunge al portafoglio di 19 attività del fondo RAIF Lifento Care PanEuropean Sicav.
Fonte: Zonebourse.com
Lifento, società di gestione immobiliare pure-play specializzata nell’healthcare, ha annunciato di aver siglato un contratto per l’acquisizione a termine di una RSA attualmente in costruzione in Italia, per conto della sua Sivac RAIF Lifento Care PanEuropean. Situata a Castelfiorentino, vicino a Firenze ed Empoli, sarà consegnata nel secondo trimestre del 2024. Questo progetto greenfield ha una superficie lorda totale di 7.761 m² e prevede la costruzione di un edificio per case di cura con una capacità fino a 160 posti letto. Si tratta della seconda acquisizione italiana della società di gestione, che si aggiunge al portafoglio di 19 attività del fondo RAIF Lifento Care PanEuropean Sicav.
Fonte: Zonebourse.com